News Auto e Motori

Jaguar - Auto Jaguar XK Signature/Dynamic R

Jaguar XK Signature/Dynamic R Special Edition
Jaguar XK Signature/Dynamic R
1   2      

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Jaguar XK Signature/Dynamic R


Jaguar Special editions dedicate esclusivamente al mercato britannico, le vetture Jaguar XK Signature e Dynamic R enfatizzano ulteriormente stile e sportività.
La Jaguar XK Signature propone un allestimento lussuoso e si affida al potente V8 5 litri da 385 CV con cambio automatico ZF a 6 rapporti e una serie di accessori che includono i cerchi da 20 pollici Kalimnos, telecamera di parcheggio posteriore.
I sedili Luxury sono in pelle a grana fine Avorio o Carbone, mentre gli inserti nella plancia sono in legno e la pedaliera è sportiva in Bright Metal.

Più sportiva, invece, la Jaguar XK Dynamic R, equipaggiata con il potente V8 da 510 CV, accoppiato sempre al cambio ZF. Oltre ai sedili sportivi Performance in pelle con disegno a diamanti, dal colore Ivory o Charcoal e cuciture a contrasto Charcoal o Red, e agli inserti in legno Piano Black, la Dynamic R offre, in più, il pacchetto Black Dynamic, con assetto e sospensioni della XKR-S e riduzione dell'altezza da terra di 10 mm.

Inoltre, lo Speed Pack aggiunge modifiche aerodinamiche e limitatore di velocità a 280 km/h. Di serie pinze dei freni rosse e lo scarico Performance Active.
Entrambi i modelli offrono il sistema di navigazione e infotainment con schermo da 7 pollici e sono disponibili sia in versione coupé che cabrio.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]