News Auto e Motori

BMW - Auto BMW Serie 7 Individual Final Edition

BMW Serie 7 Individual Final Edition Special Edition
BMW Serie 7 Individual Final Edition
1   2   3    

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

BMW Serie 7 Individual Final Edition


BMW Esclusiva e raffinata, la special edition BMW Serie 7 Individual Final Edition adotta equipaggiamenti che attingono al ricco programma BMW Individual, selezionati e abbinati con la massima cura. Ideata esclusivamente per il mercato francese, la vettura rappresenta un livello superiore nel segmento delle ammiraglie di lusso.

La livrea viene proposta nelle tonalità citrinschwarz metallizzato e mineralweiss mineralizzato. Pigmenti di colore speciali donano a queste vernici una brillantezza straordinaria e una luminosità con riflessi cangianti che variano a seconda della prospettiva. In alternativa sono disponibili a richiesta anche tutte le altre vernici previste per la BMW Serie 7.

A bordo il benessere è garantito dalla combinazione dell’allestimento in pelle BMW Individual Merino con il cielo del tetto in Alcantara. Per l’equipaggiamento in pelle vengono offerti i colori platino e cohibabraun, mentre il cielo del tetto è proposto in platino oppure in antracite. I pellami vengono utilizzati per i sedili e la consolle centrale, i rivestimenti delle porte e dei montanti B, i braccioli, le maniglie interne di chiusura delle porte e per la plancia portastrumenti.

In più, i sedili e i poggiatesta sono abbelliti da esclusivi bordini in nero oppure in opalweiss. L’ambiente viene completato da modanature interne lucide nell’esecuzione vernice da pianoforte nera BMW Individual.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]