News Auto e Motori

Fiat - Auto Fiat 500X Opening Edition

Fiat 500X Opening Edition Special Edition
Fiat 500X Opening Edition
1   2      

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Fiat 500X Opening Edition


Fiat Edizione speciale dedicata ai primi 2.000 clienti, la Fiat 500X Opening Edition arriverà sulle strade a partire dal 2015. La Opening Edition viene declinata in due varianti, una dall’anima più urbana in grigio arte e l'altra ideale per il tempo libero in rosso tristrato.
Nei mercati in cui è prevista la sua commercializzazione (Italia, Germania, Francia, Spagna e Svizzera), la Fiat 500X Opening Edition viene offerta in tre opzioni: due con trazione 4x2 e motorizzazioni 1.4 Turbo MultiAir II da 140 CV o 1.6 MultiJet II da 120 CV, e una con trazione 4x4 e motore 2.0 MultiJet II da 140 CV.

La Fiat 500X Opening Edition con trazione 4x2, abbinata al propulsore 1.6 MultiJet II da 120 CV o 1.4 Turbo MultiAir II da 140 CV, si distingue per la livrea in grigio arte pastello e per l’esclusiva dotazione che include il climatizzatore automatico, i cerchi in lega da 18 pollici, il Pack Safety, il Pack Comfort, oltre al sistema keyless entry & keyless go, ai vetri posteriori oscura ti e l’esclusivo badge che caratterizza l’Opening Edition.
Rosso Amore Tristrato (tri-coat paint) è invece la tinta disponibile per la versione equipaggiata con trazione 4x4 e motore 2.0 MultiJet II da 140 CV abbinato al cambio automatico a 9 rapporti. L´equipaggiamento, in questo caso, è top di gamma.

Oltre alla ricca dotazione di serie, troviamo elementi esclusivi: la speciale verniciatura Tristrato Rosso Amore, il Pack Navi (Uconnect 3D Nav 6.5 pollici con presa usb supplementare nel vano del bracciolo anteriore), interni in pelle bicolore rosso e nero, Pack Visibility dotato di sensori pioggia e crepuscolare, specchietti ripiegabili elettricamente, specchietto retrovisore interno elettrocromico, comandi cambio al volante e l’esclusivo badge che caratterizza l’Opening Edition.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]