News Auto e Motori

Hyundai - Auto Hyundai i10 Sound Edition 2015

Hyundai i10 Sound Edition 2015 Special Edition
Hyundai i10 Sound Edition 2015
1   2      

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Hyundai i10 Sound Edition 2015


Hyundai Nuova versione per la Hyundaii10 Sound Edition, in grado di assicurare connettività e infotainment ai massimi livelli. La serie speciale, che si posiziona al top della gamma, offre una dotazione di fascia superiore abbinata a un sistema multimediale di ultima generazione integrato nella plancia.

Il multimedia system di ultima generazione con schermo touch da 6.2 pollici permette di utilizzare una grande varietà funzioni: dalle telefonate (con Dual Mode sono collegabili due dispositivi contemporaneamente via Bluetooth) alla navigazione internet (tramite connessione dati da smartphone, internet key o hotspot wi-fi), dalla riproduzione musicale delle playlist dal proprio smartphone (via Bluetooth o app dedicate) alla navigazione satellitare (con mappe di 22 paesi europei).

La Nuova Hyundai i10 Sound Edition offre anche due porte USB e una AUX cui è possibile collegare qualsiasi smartphone (sia IOS che Android) o lettore mp3. Oltre all’aspetto hi-tech, Hyundai i10 Sound Edition aggiunge una dotazione di categoria superiore alle caratteristiche tipiche della i10: design, abitabilità, sicurezza e consumi ridotti.

Tra le dotazioni spiccano il climatizzatore automatico e i sensori di parcheggio posteriori, cerchi in lega leggera da 14 pollici e gli indicatori di direzione integrati negli specchietti retrovisori, H.A.C. per l’assistenza alla partenza in salita e E.S.S. per la segnalazione delle frenate di emergenza.

L’allestimento Sound Edition viene proposto in abbinamento a tutte le motorizzazionie a tutte le trasmissioni (benzina 1.0 MPI da 66 CV con cambio manuale o automatico, 1.2 MPI da 87 CV con cambio manuale o automatico; bi-fuel GPL 1.0 LPGI da 67 CV).

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]