News Auto e Motori

Opel - Auto Opel Karl

Opel Karl city car
Opel Karl
1   2   3   4  

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Opel Karl


Opel Vettura, che si va a collocare nella fascia delle utilitarie, la nuova Opel Karl è dedicata al figlio del fondatore dell’azienda e si caratterizza per lo spirito vivace e un design interessante.

La vettura, la cui commercializzazione è programmata a partire dall’estate 2015, sorprende per la spaziosità e le dotazioni presenti in catalogo.
Accogliente nonostante le dimensioni compatte (3,68 metri di lunghezza), Opel Karl offre numerose tecnologie di infotainment, dispositivi di sicurezza e dotazioni dedicate al comfort di fascia elevata.

Il frontale presenta una barra cromata su cui poggia l’emblema della Casa, mentre il profilo laterale si fa notare per le linee precise e affilate. Proiettori anteriori e gruppi ottici posteriori sovradimensionati ne sottolineano l’aspetto vivace.
le unità in dotazione includono un moderno motore tre cilindri a benzina da un litro di ultima generazione abbinato ad un cambio a cinque velocità.

Oltre a sistemi standard come l’ESP con controllo della trazione, l’ABS con distribuzione elettronica della forza frenante e il dispositivo Hill Start Assist, KARL può essere dotata di un’ulteriore funzione di sicurezza, il Lane Departure Warning.
KARL dispone anche della funzione City mode, che consente di ridurre la resistenza dello sterzo azionando un pulsante. La funzione Park Assist aiuta il conducente in fase di parcheggio, mentre il dispositivo di controllo della velocità di crociera con limitatore di velocità garantisce il rispetto dei limiti.
Incluso nel prezzo troviamo incluso anche il sistema di infotainment IntelliLink di Opel, che consente un’integrazione con i dispositivi Apple iOS e Android.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]