News Auto e Motori

Fiat - Auto Fiat Doblò 2015

Fiat Doblò 2015 monovolume
Fiat Doblò 2015
1   2   3   4   5

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Fiat Doblò 2015


Fiat Fiat Doblò è pronto per il lancio della nuova generazione, che ne cambia anche la destinazione d’uso, da veicolo esclusivamente dedicato alle esigenze professionali a vettura ideale anche per i desideri delle famiglie dinamiche e moderne. Il primo Active Family Space del segmento offre un design distintivo, completamente aggiornato per esprimere personalità e modernità. Tra le maggiori novità si segnala la nuova plancia ergonomica.

Atteso sulle strade a partire da febbraio 2015, il veicolo offre una dotazione tecnologica con nuovi contenuti user-friendly, che rendono la vita a bordo estremamente piacevole, come il sistema multimediale Uconnect con touchscreen a colori da 5 pollici.
La modularità resta identica e sempre estremamente versatile ed uno dei punti di forza del modello, che offre fino a 7 posti, bagagliaio da 790 litri numerosi vani portaoggetti e il sedile posteriore sdoppiato (60/40). La gamma delle motorizzazioni include ben 7 propulsori, con potenze comprese tra 90 e 135 CV, a benzina, diesel e metano.
Tutti caratterizzati da affidabilità, prestazioni e rispetto dell’ambiente, i propulsori a benzina sono il 1.4 95 CV e il 1.4 T-JET 120 CV mentre i turbodiesel sono il 1.6 Multijet 90 CV (anche con cambio robotizzato Dualogic), il 1.6 Multijet 105 CV e il 2.0 Multijet 135 CV.

Completa l’offerta il propulsore bi-fuel (benzina/metano) 1.4 T-JET 120 CV Natural Power. Gli allestimenti disponibili sono tre: Pop, Easy e Lounge, due le varianti di altezza tetto, 2 lunghezze del passo, 11 colori di carrozzeria (tra cui il nuovo Grigio Colosseo), 5 ambienti interni e 2 configurazioni di sedili (standard a 5 posti, a richiesta a 7).

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]