News Auto e Motori

BMW - Auto BMW Serie 6 2015

BMW Serie 6 2015 coupè
BMW Serie 6 2015
1   2   3   4   5

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

BMW Serie 6 2015


BMW Tre differenti declinazioni, Cabrio, Coupè e Gran Coupè, della BMW Serie 6 2015 sono pronte per il mercato. Eleganti e dinamiche, le vetture propongono motorizzazioni efficienti e contenuti di elevata qualità e innovazione. Grazie all’impianto di scarico sportivo dei modelli a benzina, l’esperienza di guida è ancora più intensa, mentre l’equipaggiamento risulta ulteriormente arricchito e nuove possibilità di personalizzazione sottolineano maggiormente il carattere esclusivo di questa gamma premium bavarese.

I modelli della BMW Serie 6 offrono sportività e comfort di guida ideale, interni lussuosi e equipaggiamenti innovativi. Con l’introduzione delle linee di equipaggiamenti Design Pure Experience e Design Pure Excellence è possibile conferire ulteriore fascino e sportività. La caratteristica più importante è certamente l’esperienza di guida sportiva, garantita dai motori BMW TwinPower Turbo.

In dettaglio, il doppio rene al centro del modulo frontale si presenta più muscoloso e con le asticelle ridotte da dieci a nove, mentre le aperture ingrandite apportano aria per il raffreddamento dei propulsori. La gamma di cerchi in lega offerti come optional è stata completata da una variante a 20 pollici con styling multiraggio, disegnata esclusivamente per la nuova generazione della Serie 6.

Indipendentemente dalla variante di carrozzeria e dalla motorizzazione, i modelli della nuova BMW Serie 6 risultano esclusivi in ogni dettaglio.
La gamma di motorizzazioni è composta da un motore V8 a benzina dalla potenza di 330 kW/450 CV, da un motore sei cilindri in linea a benzina da 235 kW/320 CV e da un sei cilindri diesel da 230 kW/313 CV, tutti equipaggiati con la tecnologia BMW TwinPower Turbo, sviluppata nell’ambito di BMW fficientDynamics, e rispetta la norma antinquinamento Euro 6.
Tutte le varianti di modello sono dotate di serie di cambio Steptronic sportivo a otto rapporti. In alternativa alla trasmissione di potenza alle ruote posteriori viene offerto il sistema di trazione integrale intelligente BMW xDrive.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]