News Auto e Motori

Toyota - Auto Toyota Prius v 2014

Toyota Prius v 2014 monovolume
Toyota Prius v 2014
1   2   3    

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Toyota Prius v 2014


Toyota Nota alle latitudini europee con la denominazione di Toyota Prius +, la nipponica Toyota Prius v si rinnova sul fronte del design e delle dotazioni. La versione crossover a 7 posti dell'ibrida nipponica, si presenta con un frontale aggiornato che offre elementi di stile simile alle vetture della nuova gamma.

Spiccano calandra e paraurti rinnovati e caratterizzati da volumi più marcati e dettagli aerodinamici, mentre le luci sono a LED. Dall’impronta più sportiva, questa vettura propone nel proprio carnet di dotazioni anche nuove colorazioni come Attitude Black Metallic, Absolutely Red e Toasted Walnut Pearl.

A bordo compaiono nuovi sedili anteriori con regolazione elettrica. L’equipaggiamento include un rinnovato sistema multimediale Entune e il nuovo display TFT da 4,2 pollici in grado di visualizzare numerose informazioni.
Il sistema ibrido si affida al noto Hybrid Synergy Drive da 136 CV, che include il 1.8 litri 4 cilindri a benzina e a ciclo Atkinson, l'unità elettrica e le batterie nichel-metallo idruro.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]