News Auto e Motori

Mazda - Auto Mazda 2 Black/White Edition

Mazda 2 Black/White Edition Special Edition
Mazda 2 Black/White Edition
1   2      

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Mazda 2 Black/White Edition


Mazda Inedite special edition, le Mazda2 Black/White Edition sono in vendita a partire dal 1 gennaio 2015 esclusivamente sul mercato britannico. Sin dal suo debutto commerciale, avvenuto nel 2007, la Mazda2 ha gradualmente conquistato i consensi di una clientela sensibile all’appeal estetico e al piacere di guida.

Oltre ad uno stile vincente, coinvolgente dinamica di guida e livelli di allestimento particolarmente ricchi, la vettura offre, con queste due nuove versioni, un pizzico in più di ulteriore charme, avvalendosi di soluzioni stilistiche uniche.

La scelta per le livree offre le tinte Jet Black Mica o Crystal White Pearlescent, abbinate a elementi specifici come il diffusore posteriore dedicato, uno spoiler posteriore nero a comando elettrico, specchietti retrovisori ripiegabili riscaldati, vetri oscurati posteriori, cerchi in lega da 15 pollici Dark Grey, badge Black Edition e White Edition.

A bordo l’ambiente risulta sportivo ed offre rivestimenti in tinta con la carrozzeria. L’equipaggiamento di serie include il climatizzatore manuale, un lettore CD con due altoparlanti, un sistema Bluetooth e connettività USB e AUX.
Sotto il cofano è disponibile l’unità 1,3 litri 75 CV a benzina, accoppiat< ad una trasmissione manuale a 5 marce.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]