News Auto e Motori

Porsche - Auto Porsche 911 GTS Club Coupé

Porsche 911 GTS Club Coupé Special Edition
Porsche 911 GTS Club Coupé
1   2   3   4  

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Porsche 911 GTS Club Coupé


Porsche Versione esclusiva che celebra i i 60 anni del Porsche Club of America, la Porsche 911 GTS Club Coupé sarà prodotta in soli 60 esemplari. sviluppata a partire dal modello Porsche 911 GTS, la sportiva propone il pacchetto SportDesign e un'esclusiva verniciatura Club Blau.

Tra gli elementi estetici più accattivanti troviamo i fari bi-xeno con bordo scuro, le luci posteriori oscurate, lo spoiler posteriore fisso e la doppia coppia di scarichi in black chrome. I cerchi in lega da 20 pollici Sport Classic bicolore richiamano il design delle ruote Fuchs sulle 911 storiche.

A bordo l’ambiente è caratterizzato da toni scuri e blu e profili in rosso anche in cuciture e strumentazione. I materiali impiegati per i rivestimenti sono la pelle e l'Alcantara impreziositi da finiture in fibra di carbonio. Troviamo inoltre una placca identificativa GTS Club Coupe 60 Years Porsche Club of America e un logo specifico.

In opzione, l'Extended Club Coupe Package, include la chiave d'avviamento in Club Blau, rivestimento specifico del pavimento e un telo di copertura dedicato. Il motore in dotazione è il 6 cilindri 3,8 litri da 430 CV della GTS, abbinato al cambio PDK.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]