News Auto e Motori

Hyundai - Auto Hyundai Tucson 2015

Hyundai Tucson 2015 suv
Hyundai Tucson 2015
1   2   3   4  

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Hyundai Tucson 2015


Hyundai Dedicato al mercato europeo, la nuova Hyundai Tucson sarà commercializzata dalla seconda metà di giugno 2015. Il veicolo adotta le dimensioni ed il profilo imponente di un SUV e sfoggia un design che risce a conciliare eleganza e agilità.

L’area anteriore è dominata dall’ampia griglia esagonale, che si collega con i fari a LED per creare un insieme unico ed originale. Per esaltare il design di questo crossover, è stato spostato indietro il montante anteriore. Il retrotreno presenta un design pulito, con linee orizzontali che emergono fin dai passaruota e accentuate dai sottili gruppi ottici.

A bordo, la console centrale si sviluppa in orizzontale e si abbina a eleganti interni in pelle di colore rosso (Wine Red). La nuova Tucson è stata realizzata su una piattaforma nuova, che regala a questo C-SUV generose dimensioni interne, con un eccellente rapporto fra dimensioni interne ed esterne.

La dotazione della nuova Tucson include i sedili anteriori riscaldati e ventilati. Il portellone è ad apertura elettrica, mentre lo Smart Parking Assist System (SPAS) è un dispositivo che parcheggia automaticamente la vettura. Fra i sistemi disponibili si distingue la frenata di emergenza (AEB) con tre modalità di funzionamento:pedonale, cittadino ed interurbano.

Il Lane Keeping Assist System (LKAS) corregge lo sterzo per evitare ogni involontario cambiamento di corsia mentre il Rear Traffic Cross Alert (RTCA) sfrutta un radar per monitorare un'area di 180 gradi dietro la vettura.

La nuova Tucson sarà disponibile con una ricca gamma di motorizzazioni tutte Euro 6, che include due motori benzina, 1.6 GDI ad iniezione diretta (135CV) e 1.6 T-GDI da 176 CV, abbinabili sia al cambio manuale a 6 marce che alla nuova trasmissione sequenziale a sette rapporti con doppia frizione (7DCT). Tre i propulsori diesel: 1.7 CRDi (115 CV) e due versioni 2.0 CRDi da 136 o 184 CV.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]