News Auto e Motori

Volkswagen - Auto Volkswagen Passat Alltrack 2015

Volkswagen Passat Alltrack 2015 suv
Volkswagen Passat Alltrack 2015
1   2   3   4  

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Volkswagen Passat Alltrack 2015


Volkswagen Eclettica e adatta ad ogni tipo di situazione, la nuova Volkswagen Passat Alltrack a trazione integrale offre la versatilità di una familiare e la spaziosità di un SUV. Tra i dettagli estetici si notano i paraurti adattati per l’impiego su strade non asfaltate, uniti alle protezioni sottoscocca, gli angoli di attacco e di rampa, i sottoporta maggiorati dotati di protezioni sottoscocca e i copricerchi aumentano la resistenza della carrozzeria.

Grazie all’altezza dal suolo aumentata di 27,5 mm, al programma di guida Offroad con sistemi di assistenza appositamente progettati, all’assetto adattato e alla trazione integrale 4Motion, la Passat Alltrack può affrontare i percorsi più impervi.

Per la seconda generazione della Passat Alltrack, la Volkswagen offre cinque nuovi propulsori a iniezione diretta: due motori turbo benzina TSI e tre Turbodiesel TDI tutti Euro 6. I motori TSI erogano rispettivamente 150 e 220 CV. La gamma dei TDI parte da un propulsore da 150 CV, mentre nelle classi di potenza superiori troviamo un 190 e 240 CV.

La dotazione base comprende sistema start/stop e di recupero dell’energia in frenata. Il TSI e il TDI 150 CV sono disponibili con cambio manuale a 6 marce. Su tutte le versioni più potenti è previsto di serie il cambio a doppia frizione a 6 rapporti.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]