News Auto e Motori

Mercedes-Benz - Auto Mercedes-Benz G500 4x4²

Mercedes-Benz G500 4x4² prototipo
Mercedes-Benz G500 4x4²
1   2   3   4  

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Mercedes-Benz G500 4x4²


Mercedes-Benz La concept Mercedes G500 4x4² rappresenta un’ulyeriore versione del noto modello Classe G equipaggiata con soluzioni estetiche che la rendono unica e assolutamente distintiguibile. Tra le caratterizzazioni stilistiche si notano le grandi ruote da 22 pollici abbinate a pneumatici 325/55, che fuoriescono molto dai parafanghi. Questa particolare gommatura prevede un fissaggio particolare che impedisce l'ingresso della sabbia tra gomma e ruota.

Il propulsore in dotazione è il V8 4 litri biturbo a benzina da 427 CV, con monoblocco in lega d’alluminio e cilindri con pareti realizzate con tecnologia Nanoslide per la riduzione degli attriti. La trazione è integrale permenente, mentre le sospensioni, costituite da gruppi doppi di molle con un ammortizzatore per ruota, assicurano la trazione adeguata anche in situazioni difficili.

Troviamo anche elementi in fibra di carbonio, come gli archi dei parafanghi, e la tecnologia a LED per i fari. L’abitacolo è realizzato puntando a garantire lusso e comfort grazie al pacchetto designo Exclusive che prevede rivestimenti in pelle nera, cuciture bianche e inserti in microfibra Dinamica.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]