News Auto e Motori

Alfa Romeo - Auto Alfa Romeo MiTo Racer

Alfa Romeo MiTo Racer Special Edition
Alfa Romeo MiTo Racer
1   2   3   4   5

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Alfa Romeo MiTo Racer


Alfa Romeo Sportiva e trendy, la nuova Alfa MiTo Racer è dedicata a un cliente più maturo come dimostra la presenza di elementi stilistici e rivestimenti in ecopelle marrone dall’aspetto Vintage. Attesa sulle strade a partire da aprile 2015, la vettura cviene proposta in varie tonalità, tra le quali spicca il nuovo Grigio Ardesia.

Tra le dotazioni sono inclusi i cerchi in lega da 17 pollici e le calotte degli specchi esterni realizzatoi nella speciale finitura bronzo. La serie speciale propone l'elegante trattamento Cromo Satinato per le maniglie delle porte e le cornici dei gruppi ottici anteriori e posteriori, oltre al paraurti posteriore sportivo, lo spoiler, e il terminale di scarico cromato.

A bordo l’ambiente sportivo scuro viene impreziosito dai nuovi sedili in tessuto grigio ed ecopelle marrone dall’effetto vintage con cuciture in tono e scritta Alfa Romeo sui poggiatesta anteriori. Il rivestimento in pelle con cuciture marroni è presente anche sul volante sportivo tagliato con comandi radio, sulla cuffia cambio e sulla leva del freno di stazionamento. Troviamo, inoltre, i tappetini con scritta Alfa Romeo e cuciture marroni e della plancia Street di colore nero.

Di serie sono disponibili il climatizzatore manuale e il sistema di infotainment UConnect con touchscreen da 5 pollici completo di interfaccia Bluetooth, connettore Aux-in, porta USB e comandi vocali. L’equipaggiamento dedicato alla sicurezza offre 7 airbag, il dispositivo Alfa DNA (con differenziale elettronico Q2 e DST), il sistema ESC (include ASR e Hill Holder), fendinebbia e sensore di pressione degli pneumatici.

Ampia la gamma dei propulsori, che include anche il pluripremiato benzina 0.9 Turbo TwinAir da 105 CV. Per chi desidera più prestazioni è disponibile il 1.4 MultiAir Turbobenzina da 140 CV con cambio automatico Alfa TCT. Tra i turbodiesel sono presenti i 1.3 JTDM da 85 CV e 1.6 JTDM da 120 CV insieme all’ 1.4 GPL Turbo 120 CV. Completano l’offerta il motore benzina 1.4 78 CV e il turbodiesel 1.3 JTDM da 85 CV dedicati ai neopatentati .

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]