News Auto e Motori

Seat - Auto Seat Ibiza 2016

Seat Ibiza 2016 berlina
Seat Ibiza 2016
1   2   3    

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Seat Ibiza 2016


Seat La Seat Ibiza si rinnova per offrire un design contemporaneo e un ricco corredo tecnologico. Disponbile in tre versioni di carrozzeria (cinque porte, SC Sport Coupé tre porte e la station wagon ST Sport Tourer), la vettura presenta modifiche limitate ai nuovi proiettori, caratterizzati da luci diurne con tecnologia LED, ai nuovi design dei cerchi da 16 e 17 pollici e ai nuovi colori carrozzeria Grigio Moonstone e Rosso Chilli.

La nuova Ibiza è variegata e colorata e i nuovi customization pack disponibili offrono un ampio livello di personalizzazione. Ciascun pacchetto prevede un’ampia gamma di finiture nel rispettivo colore, con innumerevoli combinazioni possibili fra i colori carrozzeria della SEAT Ibiza e i customization pack.
La SEAT Ibiza monta una nuova generazione di propulsori benzina e TDI. La versione entry level a benzina è un tre cilindri 1.0 da 75 CV nella versione ad aspirazione naturale e 95 CV o 110 CV (81 kW) nelle varianti TSI turbo. Interessante la versione 1.4 TSI ACT, con sistema di gestione attiva dei cilindri da 150 CV.

Tra i dispositivi dedicati alla sicurezza troviamo il nuovo dispositivo per il riconoscimento della stanchezza del conducente è in grado di rilevare la diminuzione della concentrazione di chi guida, avvisando tempestivamente. Un’altra novità è il sistema di frenata anti collisione multipla (Multi Collision Brake).
I sistemi infotainment di ultima generazione sono in grado di ricevere segnali audio digitali (DAB) e di riprodurre file musicali da iPod o smartphone mediante una porta USB o un collegamento Bluetooth.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]