News Auto e Motori

Fiat - Auto Fiat Panda K-Way

Fiat Panda K-Way Special Edition
Fiat Panda K-Way
1   2   3   4   5

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Fiat Panda K-Way


Fiat Special edition, la Fiat Panda K-Way nasce dall partnership tra Fiat e il marchio K-Way, leader nel settore dell'antipioggia. Destinata ad una cliental urbana e dinamica, la vettura propone 20 combinazioni cromatiche tra le quali poter scegliere.

Tra le sei tinte dedicate alla carrozzeria troviamo: blu, bianco, nero, rosso, giallo e arancione, abbinabili a calotte degli specchi e coprimozzo in quattro tonalità (giallo, arancione, blu e titanio). La serie speciale spicca per alcuni elementi originali verniciati in titanio quali barra frontale porta logo, barre longitudinali sul tetto, coppe ruota e calotte degli specchietti retrovisori.

Inoltre, sulle porte posteriori e sulle calotte campeggiano gli stickers K-Way, mentre i coprimozzo sadottano il logo K-Way. A bordo troviamo i sedili rivestiti in tessuto blu ed eco-pelle grigia, con il logo K-Way esposto sulla seduta frontale, oltre alla plancia blu e al quadro degli strumenti silver ultrashine. I colori distintivi del marchio K-Way sono visibili sulle cinture di sicurezza personalizzate, sulla cover della chiave e sui tappetini in PVC multistrato blu.

Inoltre, i sedili presentano due tasche retro-schienale attrezzate con VISIBAG, il giubbino ad alta visibilità, creato per Fiat dal partner K-Way. Al lancio saranno disponibili le motorizzazioni benzina 1.2 da 69 CV e 0.9 TwinAir (65 o 85 CV) e i motori Bi-fuel 0.9 TwinAir Metano da 80 CV e 1.2 GPL da 69 CV. Successivamente si aggiungerà il turbodiesel 1.3 Multijet. Di serie il pack di dotazioni include la radio CD/Mp3 con 6 altoparlanti, i vetri elettrici anteriori, i sistemi di sicurezza ABS completo di BAS ed EBD, i poggiatesta anteriori e posteriori, quattro airbag (conducente, passeggero e window bag), il dispositivo GSI (Gear Shift Indicator) e il sistema Start&Stop (solo su motori TwinAir e Multijet).

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]