News Auto e Motori

Fiat - Auto Fiat Doblò Trekking

Fiat Doblò Trekking monovolume
Fiat Doblò Trekking
1   2   3    

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Fiat Doblò Trekking


Fiat Giunto alla quarta serie e rinnovato per continuare a percorrere la strada del successo di vendite, il nuovo Fiat Doblò Trekking è un veicolo funzionale ma dal look interessante. Disponibile in abbinamento con il turbodiesel 1.6 Multijet(95 CV e 120 CV), il nuovo Doblò Trekking è riconoscibile per la presenza di specifiche modanature laterali con logo Trekking, un assetto rialzato e un riparo sottomotore che le consente di affrontare anche percorsi sconnessi. Debutta la nuova tinta Bronzo Magnetico.

Gli interni riprendono le soluzioni adottate sulla versione Lounge ma con alcune differenze. Troviamo una nuova variante della plancia con trattamento ecopelle, i nuovi sedili in tessuto ed ecopelle con doppie cuciture e i nuovi pannelli porta sempre in ecopelle.
Nella ricca dotazione di serie è incluso il sistema ESC e la funzione Hill Holder, il controllo della trazione Traction+, il climatizzatore automatico, i fendinebbia, le barre sul tetto, gli specchi retrovisore abbattibili, il bracciolo anteriore, la cappelliera rigida riposizionabile, gli airbag anteriori e laterali, vetri Privacy, cerchi in lega da 16 pollici dedicati, protezione inferiore del motore, assetto specifico delle sospensioni e pneumatici All Season.

Sono disponibili a richiesta anche dispositivi come i sensori di parcheggio, Cruise Control, e sistema multimediale Uconnect con touchscreen a colori da 5 pollici che può essere dotato di navigazione integrata e riproduzione radio digitale (DAB).

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]