News Auto e Motori

Opel - Auto Opel Mokka b-Color

Opel Mokka b-Color Special Edition
Opel Mokka b-Color
1        

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Opel Mokka b-Color


Opel Opel Mokka b-Color arricchisce la gamma del suv tedesco puntando su stile ed esclusività. Sviluppata a apartire dal ricco equipaggiamento Cosmo, la vettura offre in più elementi stilistici di colore nero riconoscibili nel tetto, nei cerchi in lega da 18 pollici proposti nella tinta nero lucido, con lo stesso disegno dei cerchi della Cosmo, e copri-specchietti retrovisori.

Questi dettagli estetici sono proposti in abbinamento alle livree: Summit White, Magma Red,Sovereign Silver, Knit Blue e Asteroid Grey, esaltandone ulteriormente l’appeal e l’attitudine sportiva.

Restano invariate le altre caratteristiche del veicolo, equipaggiato con dotazioni premium, come il sistema di fari anteriori adattivi Adaptive Forward Lighting AFL+, i sedili ergonomici certificati dagli esperti posturali di Aktion Gesunder Rücken e.V e il portabiciclette integrato FlexFix di seconda generazione.

Tra led otazioni spiccano il Controllo Elettronico della Stabilità (ESPPlus) con l’assistenza alla partenza in salita Hill Start Assist e l’assistenza alla discesa Hill Descent Control, telecamera anteriore Opel Eye con sistema di riconoscimento dei cartelli stradali Traffic Sign Recognition (TSR) e allerta in caso di involontario superamento dei limiti di carreggiata Lane Departure Warning (LDW). La gamma dei propulsori offre unità benzina e diesel molto efficienti.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]