News Auto e Motori

Kia - Auto Kia Cee’d 2016

Kia Cee’d 2016 berlina
Kia Cee’d 2016
1   2   3   4  

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Kia Cee’d 2016


Kia Kia Cee’d 2016 riceve un accurato restyling che comprende anche le versioni Pro cee'd, Sportswagon e la sportiva GT. L’elemento caratterizzante del brand Kia, the tiger nose è stato rivisto per risultare ancora più moderno e sportivo.

Tra le novità estetiche spicca il paraurti ora più pronunciato e largo, con la cornice dei fendinebbia cromata e i fari modernizzati dai nuovi LED. Sotto il cofano troviamo il nuovo 1.0 tre cilindri, brillante ed efficiente, offerto in due livelli di potenza, l’entry level da 100 CV e una versione da 120 CV. Due anche i diesel: 1.6 da 110 CV e 136 CV.

La trasmissione ora è anche automatica con un doppia frizione a sette rapporti sulla versione 1.6 più potente. La GT offre il motore 1.6 litri Turbo da 204 CV e adotta un nuovo volante con sezione inferiore piatta e un sistema per modificare digitalmente il rombo del motore nell'abitacolo.

Nel pack di dotazioni della nuova Kia Cee’d 2016 sono inclusi lo Speed Limit Information Function, il Blind Spot Detection, il Rear Cross Traffic Alert e lo Smart Parking Assist System; il sistema di navigazione con schermo a 7 pollici e radio DAB.
Il lancio commerciale è programmato a partire da luglio 2015.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]