News Auto e Motori

Fiat - Auto Fiat 500 2015

Fiat 500 2015 city car
Fiat 500 2015
1   2   3   4  

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Fiat 500 2015


Fiat Rinnovata ma sempre fedele agli stilemi che l’hanno resa una vettura iconica, la Fiat 500 2015 presenta un design, esterno e interno aggiornato che la rende ancora più accattivante. Le dimensioni restano invaraite, mentre si arricchisce il carnet di dotazioni con contenuti ancora più ricchi in termini di tecnologia, di propulsori e di possibilità di personalizzazione. L’abitacolo è sempre avvolgente e protettivo, curato nei più piccoli dettagli dal sapore retrò, ispirati alla 500 storica, ma rivisti in chiave moderna.

La selleria è disponibile in nove diverse combinazioni. I sedili sono realizzati in materiali ergonomici. Sono disponbili un tessuto Chevron tono su tono nell’allestimento Pop e, in allestimento Lounge, tessuto Principe di Galles.
A richiesta, l’esclusivo rivestimento in Pelle Frau nera, bordeaux o tabacco, con logo 500 ricamato sulla lunetta, a contrasto in colore avorio o azzurro, per i sedili bordeaux. Disponibile in versione berlina e cabrio, la nuova 500 prevede al lancio due allestimenti: Pop e Lounge.

Il primo propone di serie sette airbag, climatizzatore manuale, Uconnect Radio 5 pollici con sei altoparlanti, porta AUX-IN e USB, comandi al volante e luci diurne a led. La versione Lounge si arricchisce di dettagli raffinati come il tetto panoramico in vetro, i cerchi in lega da 15 pollici e la versione Uconnect Radio 5 pollici LIVE touchscreen e volante in pelle con comandi. La gamma delle unità include i propulsori a benzina 0.9 TwinAir (potenze da 85 CV o 105 CV) e 1.2 da 69 CV, oltre al motore bi-fuel 1.2 GPL da 69 CV.

La nuova 500 è equipaggiata di serie con 7 airbag, ABS completo di sistema EBD, ESC (Electronic Stability Control), sistema antislittamento ASR (Anti Slip Regulation), dispositivi Hill Holder e HBA (Hydraulic Brake Assistance). Le tinte di carrozzeria sono 13 (pastello, metallizzato e tri-strato), tra cui i nuovi Rosso Corallo e Bordeaux Opera; otto cerchi in lega, da 15 e da 16 pollici.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]