News Auto e Motori

Kia - Auto Kia Soul 2016

Kia Soul 2016 city car
Kia Soul 2016
1   2   3   4  

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Kia Soul 2016


Kia Nuove caratteristiche di stile, ma non solo sono previste per il restyling di Kia Soul. I tre livelli di allestimento unici (Base, Plus, ed Exclaim) aggiungono nuove, come i cerchi in lega di serie in tutti i modelli. Nuovo il Pack Convenience che introduce un touchscreen da 4,3 pollici a colori, radio satellitare SiriusXM2 e telecamera posteriore integrata Display3.

Mentre il Pack Designer Collection propone nuove combinazioni di colori a due tonalità: bianco con tetto rosso o rosso con tetto nero. Inoltre, la Designer Collection aggiunge anche i cerchi in lega da 18 pollici con raggi neri, volante e leva del cambio rivestiti in pelle.

L'allestimento Exclaim prevede l’offerta di serie dei sedili rivestiti in pelle. Un'altra novità è il pacchetto Premium, che assicura una guida confortevole grazie ai dispositivi Forward Collision Warning (FCWS) e Lane Departure Warning System (LDWS), entrambi inediti per la Soul.

La gamma delle unità comprende un motore a benzina a iniezione diretta benzina da 130 CV, 1,6 litri DOHC in alluminio. I modelli Plus e Exclaim aggiungono il più potente 2.0 litri da 164 CV. Il motore 1.6 litri è abbinato ad un cambio manuale a sei marce o, in opzione, un cambio automatico a sei rapporti, mentre le versioni Plus ed Exclaim sono disponibili con il cambio sei marce automatico.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]