News Auto e Motori

Toyota - Auto Toyota Land Cruiser 2016

Toyota Land Cruiser 2016 suv
Toyota Land Cruiser 2016
1   2   3    

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Toyota Land Cruiser 2016


Toyota Toyota Land Cruiser 2016 si rinnova per affrontare al top le continue sfide del mercato. Già disponibile sul mercato giapponese, ma a aprtire dal 2016 anche sul mercato globale, il veicolo propone un frontale ridisegnato che presenta una calandra esagonale e nuovi fari a Led. Ulteriori novità si fanno notare sui paraurti, passaruota e i gruppi ottici posteriori. L’ambiente è confortevole grazie all’offerta di sedili accoglienti, mentre le finiture curate creano un’atmosfera luxury.

Molto ricco l’equipaggiamrnto di bordo che prevede l’offerta dell’accensione keyless, di sedili in pelle, volante riscaldato, sedili refrigerati, clima quadrizona con 28 bocchette, ricarica wireless per smartphone, schermo touchscreen da 4,2 pollici o da 9 per le versioni top di gamma. Disponibili, inoltre, due monitor da 11,6 pollici con lettore dvd per intrattenere i passeggeri posteriori.

Tra le dotazioni è incluso il Safety Sense Package che comprende: sistema Anti Collisione, superamento involontario di corsia, abbaglianti automatici, cruise control adattivo e sistema di controllo dell'angolo cieco. Anche la gamma delle motorizzzazioni riceve qualche aggiornamento ed appare soprattutto potenziata. Il twin-turbo diesel di 4.5 litri ora eroga fino a 272 CV, mwntre la potenza dell’unità a benzina 4.6 litri sale a 308 CV. In abbinamento troviamo il nuovo cambio automatico a 8 rapporti e la trazione integrale permanente.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]