News Auto e Motori

Seat - Auto Seat Ibiza CUPRA 2016

Seat Ibiza CUPRA 2016 berlina
Seat Ibiza CUPRA 2016
1   2   3   4  

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Seat Ibiza CUPRA 2016


Seat Seat Ibiza CUPRA 2016 offre un design accattivante, prestazioni elevate e tecnologia all’avanguardia. Realizzata su misura per la mobilità quotidiana, la vettura pèromette performance sportive grazie al propulsore 1.8 TSI da 192 CV: scatto da 0 a 100 km/h in 6,7 secondi e una velocità massima di 235 km/h. Le prestazioni della nuova Ibiza Cupra non intaccano minimamente l’efficienza , come dimostrano i consumi pari a 6 litri per 100 km.

L’atmosfera è sportiva e tecnologica e prevede l’offerta di dispostivi come il SEAT FullLink, SEAT DriveApp e SEAT ConnectApp. L’equipaggiamento include il differenziale autobloccante elettronico XDS, impianto frenante prestazionale, CUPRA Drive Profile con sospensioni regolabili. I sistemi di infotainment SEAT offrono soluzioni esclusive per l’integrazione del proprio smartphone.

La nuova Ibiza CUPRA monta di serie cerchi da 17 pollici e adotta il Drive Profile CUPRA. Il design sottolinea il carattere sportivo della compatta dinamica. La linea scolpita dei fari bi-xeno di serie si integra perfettamente nel profilo della vettura. La fiancata presenta un insieme di linee e profili scolpiti.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]