News Auto e Motori

Toyota - Auto Toyota Rav4 Hybrid 2015

Toyota Rav4 Hybrid 2015 suv
Toyota Rav4 Hybrid 2015
1        

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Toyota Rav4 Hybrid 2015


Toyota Stilisticamente audace e innovativa, la rinnovata Toyota Rav4 Hybrid si distingue per lo spirito dinamico. Il frontale segue i linguaggi di stile Under Priority e Keen Look di Toyota. La griglia centrale appare più ampia, mentre le nuove finiture laterali e quelle degli archi passaruota sottolineano l’eleganza e la potenza del modello, impreziosite dai cerchi in lega da 17 e da 18 pollici. Il posteriore è caratterizzato dai nuovi gruppi ottici a LED, che conferiscono un’aura tecnologica. Toyota RAV4 Hybrid è riconoscibile grazie alla presenza del logo blu e del badge Hybrid. Nel catalogo delle tinte ono incluse nove colorazion, tra cui i nuovi Dark Red metallizzato e Blu metallizzato.

L’architettura degli interni è stata perfezionata per coniugare la massima funzionalità al top in fatto di qualità e comfort. Il quadro strumenti spicca oggi per l’elegante design e la prrsenza del nuovo sistema multimediale touch-screen da 7 pollici. Gli interni saranno disponibili per gli allestimenti più prestigiosi con due opzioni in pelle: la nuova variante Grigia e la classica Nera. Il sistema Full Hybrid del nuovo RAV4 è composto da un motore benzina 2.5 a ciclo Atkinson, un potente motore elettrico, un generatore, una batteria al nichel-metallo idruro con 204 celle collocata sotto i sedili posteriori, da un’unità di controllo della potenza e un dispositivo di ripartizione della stessa.

Sulle varianti 4WD la trazione integrale (E-Four) è garantita da un secondo motore elettrico montato sul retrotreno. La potenza totale del sistema è di 197 CV, per un’accelerazione 0-100 km/h in soli 8,7 secondi e una velocità massima di 180 km/h. Il RAV4 Hybrid dispone di quattro modalità di guida on-demand.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]