News Auto e Motori

Fiat - Auto Fiat 500L Urban Edition

Fiat 500L Urban Edition Special Edition
Fiat 500L Urban Edition
1   2      

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Fiat 500L Urban Edition


Fiat Serie speciale che va ad ampliare la gamma di allestimenti disponibili, la Fiat 500L Urban Edition offre caratteristiche ancora più distintive che la rendono protagonista nel traffico urbano per stile e qualità delle finiture. La vettura presenta un badge Urban Edition sul montante e propone due livree bicolore (Nero Cinema/Grigio Moda e Bianco Gelato/Rosso Passione) abbinate a coprimozzi ruote e calotte specchi verniciate in giallo per la prima livrea e in rosso per la seconda.

Inoltre, le fasce paracolpi laterali, cromate su entrambe, prevedono una modanatura Grigio Moda per la versione Nero Cinema/Grigio Moda e nera per la carrozzeria Bianco Gelato/Rosso Passione. Completa l’equipaggiamento i cerchi in lega diamantati nero da 16 pollici oppure, in optional da 17 pollici.

La dotazione di dispositivi tecnologici e funzionali è ricca e vanta il sistema Uconnect 5 pollici Radio Nav DAB (touchscreen, CD/Mp3, Bluetooth, radio streaming), climatizzatore manuale con filtro antipolline, fendinebbia con funzione cornering, sedili in tessuto nattè/ecopelle, cruise control, vetri elettrici posteriori, sedile guida e passeggero con regolazione lombare elettrica e molto altro.

Le gamma delle motorizzazioni offre i motori 1.4 95 CV, 1.3 MultiJet 95 CV, anche con cambio Dualogic, 1.6 MultiJet da 120 CV, 1.4 T-Jet GPL da 120 CV e 0.9 TwinAir Natural Power da 80 CV.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]