News Auto e Motori

BMW - Auto BMW X4 M40i

BMW X4 M40i suv
BMW X4 M40i
1   2   3   4  

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

BMW X4 M40i


BMW La nuova BMW X4 M40i amplia la gamma dei modelli BMW X4, stabilendo nuovi standard di riferimento nel segmento delle Sports Activity Coupés (SAC), puntando su una guida dinamica e un design emozionale. La nuova BMW X4 M40i esprime le elevate potenzialità offerte dalleautomobili BMW M Performance.

La carrozzeria presenta eleganti tocchi di colore nel frontale e negli specchietti retrovisori esterni in ferricgrey metallizzato e offre esclusivi cerchi in lega M da 20 pollici con design a raggi sdoppiati e pneumatici differenziati Ultra High Performance (optional), impianto di scarico con comando a farfalla e terminali di scarico alle due estremità cromati neri.
A bordo spiccano il volante in pelle M, selettore di marcia M, sedili sportivi, battitacco specifici e la scritta digitale X4 M40i sulla strumentazione combinata.

Il propulsore è un motore benzina sei cilindri in linea M Performance TwinPower Turbo da 360 CV che permette uno scatto da 0 a 100 km/h in circa 5 secondi e una velocità di punta di 250 km/h (limitata). L’assetto promette dinamica di guida a un altissimo livello.

Molle e barre stabilizzatrici rinforzate, campanatura maggiorata nell’asse anteriore, tarature specifiche M Performance delle sospensioni adattive e la trazione integrale BMW xDrive che accentua l’asse posteriore con Performance Control provvedono a un comportamento autosterzante neutro, garantendo il massimo divertimento di guida.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]