News Auto e Motori

Audi - Auto Audi RS 6 Avant Performance

Audi RS 6 Avant Performance Special Edition
Audi RS 6 Avant Performance
1   2   3    

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Audi RS 6 Avant Performance


Audi Audi RS 6 Avant Performance offre prestazioni elevate e straordinarie grazie al pack specifico e al motore 4.0 TFSI da 605 CV e una coppia massima di 700 Nm. Grazie alla nuova funzione overboost, il conducente può disporre per un breve periodo di un picco massimo di 750 Nm. Le capacità tecniche e l’esperienza maturata sui modelli RS hanno consentito di ottimizzare l’unita 4.0 TFSI nella gestione del motore, che realizza un aumento sia del regime utile sia della pressione di sovralimentazione, e nel sistema Audi cylinder on demand (COD) che ai regimi transitori attiva solo quattro degli otto cilindri.

L’equipaggiamento di serie offre il cambio tiptronic a otto rapporti studiato per offrire la massima sportività. La presenza della trazione integrale permanente quattro distribuisce le coppie in modo flessibile grazie al differenziale centrale. Le sospensioni pneumatiche adaptive air suspension RS, di serie con taratura sportiva, abbassano la carrozzeria vettura di 20 mm, regalando un assetto sportivo. La taratura degli ammortizzatori opera tenendo in considerazione le condizioni della strada, lo stile di guida e la modalità Audi drive select selezionata. In alternativa Audi offre l’assetto sportivo RS plus con Dynamic Ride Control (DRC).

Le dotazioni estetiche includono i cerchi in lega di alluminio da 21 pollici, paraurti sportivi, con ampie prese d’aria nella zona anteriore e diffusore posteriore pronunciato. La calandra ha la tipica struttura a nido d’ape in colore nero brillante dei modelli RS e i listelli sottoporta sono maggiorati. Gli interni appaiono allo stesso tempo sportivi ed eleganti e prevedono di serie i sedili sportivi RS con fianchetti pronunciati e appoggiatesta integrati. La prevendita è programmata per la fine del 2015.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]