Auto Motori   Home     Formula 1      IAA Mobility     Auto e Moto d'Epoca       Assicurazioni     |   FOTO   |  VIDEO    |  Newsletter | 
  News Auto e Motori
Notizie

Ford B-Max: il listino italiano


31/07/2012

di Grazia Dragone

Prezzi competitivi ed un tour che visiterà il Belpaese caratterizzano la fase di prelancio, prevista fino al 5 settembre


Ford B-Max: il listino italiano Arriva sulle strade italiane la nuova Ford B-Max, presentandosi in un tour dedicato (B-MAX Summer Tour) e proponendo prezzi molto competitivi. Si parte da 16.250 euro, per il monovolume compatto, prezzo valido per la versione a benzina per tutta la fase di lancio. Senza sovrapprezzo, il veicolo del brand ovale, offrirà una dotazione di serie più ancora ricca.

La gamma si articolerà inizialmente su due motorizzazioni, il 1400 cc da 90 CV a benzina e il 1600 cc TDCi da 95 CV turbodiesel. Quest’ultimo, come il motore a benzina, sarà proposto in abbinamento al cambio manuale a cinque marce e sarà in vendita a partire da 18.500 euro.

Nel pacchetto di accessori inclusi nell'offerta di pre-lancio troviamo il cruise control, il bracciolo anteriore e posteriore, il climatizzatore, il pulsante di avviamento, il pomello del cambio rivestito in pelle, la radio Sony con Ford Sync, i sensori di parcheggio con retrocamera, i cerchi da 16 pollici, i fendinebbia, le luci a Led, la linea di cintura cromata, i retrovisori ripiegabili elettricamente, il tetto panoramico con filtro infrarossi e la tendina parasole.
Il colore di serie senza sovrapprezzo è il Blazer Blue, mentre il metallizzato Nero Panther costa 550 euro; per gli altri metallizzati Tectonic Silver e Desert Brown la cifra sale a 750 euro.

Per chi vorrà conoscere da vicino tutte le caratteristiche della vettura ci sarà l’opportunità di visionarla in un tour che attraverserà il Belpaese. Durante i dodici appuntamenti previsti in tutta Italia, Ford B-MAX potrà essere prenotata a condizioni vantaggiose. La prima tappa è l'Eataly di Torino, segue Roma fino al 2 agosto all'Auditorium Parco della Musica, via De Coubertin. L’elenco include anche le località: Poltu Quatu, Cortina, Alassio, Madonna di Campiglio, Cervia-Milano Marittima, Sestriere, Versilia, Noto, Torre Coccaro. La tappa conclusiva è prevista a Torre Pali il 22 e 23 agosto prossimi.

La fase di prelancio durerà fino agli inizi di settembre 2012.

Fotogallery
Si parte da 16.250 euro, per il monovolume compatto, prezzo valido per la versione a benzina per tutta la fase di lancio. Senza sovrapprezzo, il veicolo del brand ovale, offrirà una dotazione di serie più ancora ricca. La gamma si articolerà inizialmente su due motorizzazioni, il 1400 cc da 90 CV a benzina e il 1600 cc TDCi da 95 CV turbodiesel. Nel pacchetto di accessori inclusi nell'offerta di pre-lancio troviamo il cruise control, il bracciolo anteriore e posteriore, il climatizzatore, il pulsante di avviamento.

News Correlate
Ford B-Max, presentazione ufficiale al Mobile World Congress » Ford B-Max, presentazione ufficiale al Mobile World Congress
Durante l´evento di Barcellona anteprima assoluta per la vettura dotata di sistema SYNC
Ford svela la B-Max al Mobile World Congress di Barcellona » Ford svela la B-Max al Mobile World Congress di Barcellona
Attesa al Salone di Ginevra, la vettura verrà presentata in anticipo durante l´evento dedicato alla connettività
Ford B-Max al Salone di Ginevra 2012 » Ford B-Max al Salone di Ginevra 2012
Le nuove immagini della monovolume compatta, pronta per il debutto sul mercato europeo entro l´anno
Ford presenta il nuovissimo B-Max » Ford presenta il nuovissimo B-Max
Al prossimo Salone dell´auto di Ginevra farà il suo debutto ufficiale il nuovo monovolume compatto di Ford, e si chiamerà B-max

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[ Info Newsletter» ]