News Auto e Motori

Fiat - Auto Fiat Fullback

Fiat Fullback pick up
Fiat Fullback
1   2   3    

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Fiat Fullback


Fiat Fiat Fullback è un pick-up destinato ad un uso prevalentemente professionale disponibile a partire da maggio 2016. Versatile e funzionale, il veciolo adotta una denominazione ispirata al mondo dello sport. L’offerta propone quattro configurazioni (Single cab, Extended cab, Double cab e Chassis) e tre livelli di allestimenti.

Tutte le versioni sono alte 1.780 mm, larghe fino a 1.815 mm e con un passo da 3.000 mm. Mentre la lunghezza varia a seconda della configurazione: raggiunge 5.155 mm per il Single Cab, 5.275 mm per la versione Extended e 5.285 mm per il Double Cab. Varia anche la lunghezza del vano di carico.

Nell’area mediorientale e africana, il pick up Fullback sarà equipaggiato con due motorizzazioni: il diesel da 2,5 litri, con potenze comprese tra 110 CV e 131 178 CV e il benzina da 2,4 litri che eroga 132 CV.

Questa offerta di motori è abbinabile al cambio manuale o automatico, entrambi a cinque marce. Invece, in Europa e negli altri mercati extraeuropei, Fiat Fullback proporrà un turbodiesel da 2,4 litri e due potenze: 150 CV o 180 CV e sarà abbinato alla trasmissione manuale a sei marce o automatica a cinque marce. La trazione viene offerta sia nella modalità posteriore che integrale.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]