News Auto e Motori

Fiat - Auto Fiat 500e Stormtrooper

Fiat 500e Stormtrooper prototipo
Fiat 500e Stormtrooper
1   2   3    

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Fiat 500e Stormtrooper


Fiat Realizzata da Garage Italia Customs, la showcar Fiat 500e Stormtrooper è stata commissionata da FCA alla società di Lapo Elkann, specializzata nelle personalizzazioni tailor made su tutti i veicoli, allo scopo di supportare la campagna di promozione mondiale per il lancio di “Star Wars: Il Risveglio della Forza” di Lucasfilm.

La vettura si distingue per la livrea bicolore ispirata all’armatura della Legione del Primo Ordine di cui ripropone l’abbinamento cromatico bianco/nero.I vetri sono invece pellicolati e, grazie all’impiego di un film oscurante al 100%.
Gli stemmi Fiat sono stati sostituiti da badge personalizzati con l’emblema del Primo Ordine, che ritroviamo anche sui cerchi verniciati in full black abbinati ai pneumatici Pirelli in edizione limitata con spalla bianca.

Nell’abitacolo spicca la complessa lavorazione della selleria e il rivestimento in pelle del cruscotto e dei pannelli porta. Il Centro Stile di Garage Italia Custom ha scelto una pregiata pelle bianca, utilizzata per rivestire i fianchetti dei sedili, abbinandola a una pelle nera traforata su seduta e schienale.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]