News Auto e Motori

Mazda - Auto Mazda CX-9 2016

Mazda CX-9 2016 suv
Mazda CX-9 2016
1   2   3    

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Mazda CX-9 2016


Mazda Maxi suv del brand nipponico Mazda, CX-9 è pronto per sfidare il mercato con la sua nuova serie. Destinato principalmente agli States, il veicolo segue il nuovo trend di design della Casa, ispirato al nuovo linguaggio di stile KODO, presnetandosi con linee che attingono ai modelli Mazda6 e Mazda CX-5.

Ogni elemento contribuisce a creare un’immagine armonica, ben proporzionata, nonostante la mole. Anche l’atmosfera dell’abitacolo segue la stessa cura dedicata al corpo vettura, dove troviamo una elevata qualità dei materiali e massima attenzione verso ogni dettaglio, caratteristiche tipiche di un segmento premium.

Le dotazioni disponibili includono un impianto stereo Bose, schermo TFT da 4,6 pollici per il quadro strumenti, sistema di infotainment Mazda Connect, climatizzatore trizona, regolazioni elettriche per i sedili e tutta una serie di sensori e telecamere che supportano il conducente alla guida. la gamma delle unità offre il propulsore 2,5 litri da 250 CV, abbinato al cambio automatico a sei rapporti. A seconda degli allestimenti la Mazda CX-9 viene offerta con trazione anteriore o integrale ACTIV AWD.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]