News Auto e Motori

Opel - Auto Opel Adam/Adam Rocks Unlimited

Opel Adam/Adam Rocks Unlimited Special Edition
Opel Adam/Adam Rocks Unlimited
1   2   3    

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Opel Adam/Adam Rocks Unlimited


Opel Particolari special edition Opel Adam e Adam Rocks Unlimited sono configurabili fin nel più minimo dettaglio, anndando oltre la già ricchissima e ampia possibilità di personalizzare le vetture, già disponibili nelle versioni base. Sarà possibile scegliere cerchi e pneumatici, colori, decorazioni, finiture e molto altro.

Tra le novità si segnala l’ingresso nella gamma cromatica delle inedite tinte Orange Alert, Brownian Rhapsody, Greyzilla. Disponbile anche una nuova tonalità per il tetto come Dancing Green insieme al pacchetto Extreme Carbon per gli specchietti retrovisori esterni e la griglia, e i cerchi in lega Swiss Blade.
Il pacchetto Cromo per le soglie battitacco e le maniglie esterne delle portiere e i rivestimenti dei sedili in Morrocana sono sempre disponibili.

Il climatizzatore automatico è di serie e aumenta la sensazione di benessere a bordo. L'ultima generazione del sistema IntelliLink con integrazione dello smartphone mediante Apple CarPlay e Android Auto è disponibile a richiesta. Il sistema consente di navigare ricevendo le ultime novità sul traffico mediante Apple Maps e Google Maps.

Infine, Adam Unlimited può essere ordinata anche con Opel OnStar. Il servizio di connettività e assistenza personale che trasforma Adam in un hotspot Wi-Fi 4G/LTE mobile, a cui si possono collegare ben sette dispositivi.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]