News Auto e Motori

BMW - Auto BMW 2002 Hommage Turbo

BMW 2002 Hommage Turbo prototipo
BMW 2002 Hommage Turbo
1   2   3    

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

BMW 2002 Hommage Turbo


BMW La BMW 2002 Hommage Turbo rappresenta un omaggio al modello bavarese BMW 2002 turbo. La vettura si propone con proporzioni compatte, passo lungo, sbalzi corti e un interessante shark nose, che promettono un’esperienza di guida emozionant. Dettagli aerodinamici, come i grandi spoiler nel frontale e nella coda e le numerose prese d’aria, assicurano la massima deportanza in ogni situazione di guida.

Un nastro orizzontale in carbonio, ispirato al tipico nastro cromato sfoggiato dalla BMW 2002 storica, avvolge anche la BMW 2002 Hommage. La sezione superiore composta dal tetto, il cofano motore e il cofano del bagagliaio, è verniciata in tonalità opaca. Il design è minimalista, pulito e filante. La sezione inferiore è verniciata lucida, le superfici sono lavorate in uno stile scolpito. La tonalità Space Race Metal trasmette una sensazione di forza ed energia. La sezione frontale si presenta dinamica.

Il design combina la caratteristica grafica orizzontale della Serie 02 con i moderni elementi del Design BMW. Tutta la sezione frontale è incorniciata dai passaruota bombati. Al centro è incastonato il tipico doppio rene BMW che interpreta in una chiave moderna la sagoma del doppio rene del passato. Anche la configurazione del posteriore della BMW 2002 Hommage riprende elementi della 2002 turbo.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]