News Auto e Motori

Opel - Auto Opel Zafira 2016

Opel Zafira 2016 monovolume
Opel Zafira 2016
1   2   3    

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Opel Zafira 2016


Opel Disponibile sulle strade a partire da ottobre 2016, la nuova Opel Zafira è una movolume da sempre orientata alle esigenze della famiglia e dei professionisti che cercano un veicolo spazioso, versatile e confortevole. La nuova Zafira si distingue per la presenza del noto sistema di sedute Flex7, i sedili anteriori ergonomici certificati da AGR, il portabiciclette FlexFix o il telaio attivo FlexRide.

In più troveremo, come assoluta novità, anche una ricca offerta di sistemi infotainmente che rappresentano una caratteristica che si aggiunge al rinnovato look e all’abitacolo reso più moderno. Opel introduce anche i fari anteriori Adaptive Forward Lighting full LED, una novità per questo segmento.
La plancia è completamente nuova e ha un design più semplice ed elegante. Su nuova Zafira, Opel offrirà due sistemi di infotainment IntelliLink di ultima generazione. Il sistema R4.0 IntelliLink offre la compatibilità con Apple CarPlay e Android Auto.

Inoltre Opel propone il sistema Navi 950 IntelliLink per chi è alla ricerca di un sistema con navigatore. Presente anche il sistema Opel OnStar con la Chiamata Automatica in caso di incidente e molte altre funzioni.

Interessante il carnet di dotazioni che include dispositivi come la telecamera anteriore Opel Eye che supporta numerose funzioni di assistenza alla guida, tra cui l’assistenza abbaglianti High Beam Assist dei fari AFL LED e il sistema di riconoscimento dei cartelli stradali Traffic Sign Assistant. Altre due funzioni sono il cruise control adattativo e il sistema di controllo dinamico dell'assetto FlexRide.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]