News Auto e Motori

Fiat - Auto Fiat 500 Riva

Fiat 500 Riva Special Edition
Fiat 500 Riva
1   2      

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Fiat 500 Riva


Fiat Serie speciale, la Fiat 500 Riva è caratterizzata da dettagli esetici specifici e dettagli che la rendono unica. Realizzata grazie ad una collaborazione con il noto marchio del mondo della nautica Riva, la vettura richiama negli interni elementi in stile navy.
Il pomello del cambio è in mogano, mentre la plancia, sempre in mogano, presenta intarsi in acero. La livrea si distingue grazie alla colorazione Blu Sera, tinta esclusiva per questa serie speciale proposta per Aquariva Super, yacht simbolo del cantiere italiano.

Per la versione cabrio è prevista una nuova capote di colore blu, realizzata solo per questa versione, mentre il nero del tetto panoramico sulla berlina le conferisce particolare eleganza. Tra i dettagli si notano le calotte degli specchi cromate, come le maniglie e la modanatura sul cofano. Inediti ed esclusivi, infine, i cerchi di lega leggera da 16 pollici a venti razze con una specifica finitura blu.

La nuova 500 Riva offre motorizzazioni vivaci ma allo stesso tempo attente ai consumi e alle emissioni di CO2. Disponibile nella gamma il noto 1.2 Fire da 69 CV, che adotta un nuovo alternatore intelligente, un pacchetto aerodinamico specifico ed è abbinato a nuovi pneumatici che garantiscono una ridotta resistenza al rotolamento e all'usura.

Troviamo, inoltre, l’unità diesel 1.3 Multijet da 95 CV. Molto ricco il pack di dotazioni che include fino a sette airbag, ABS completo di sistema EBD (Electronic Brake Distribution), ESC (Electronic Stability Control), ASR (Anti Slip Regulation) Hill Holder, che assiste il guidatore nelle partenze in salita e HBA (Hydraulic Brake Assistance), climatizzatore automatico, fari fendinebbia, luci diurne a led e schermo TFT personalizzato con sfondo acquamarina, logo Riva e molto altro.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]