News Auto e Motori

Hyundai - Auto Hyundai Go! Edition

Hyundai Go! Edition Special Edition
Hyundai Go! Edition
1   2      

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Hyundai Go! Edition


Hyundai Allestimento realizzato in occasione degli Europi di Calcio disputati in Francia tra giugno e luglio 2016, la Hyundai GO! Edition propone nel suo catalogo sei tinte per la carrozzeria, tra le quali spiccano il rosso, il bianco e il blu. Questa versione è disponbile sui modelli i10, i20 e i30, ognuno dei quali si distingue per caratteristiche estetiche specifiche.

La Hyundai i10 GO! (disponibile sia sulla 1.0 MPI con trasmissione manuale che sulla versione a GPL) aggiunge al carnet di dotazioni la console centrale in metallo nero lucido, volante e pomello del cambio rivestiti in pelle e protezioni esterne laterali nere.
Mentre la Hyundai i20 GO! PLUS (equipagggiata con le unità 1.0 T-GDI, il 1.1 CRDi o il 1.4 CRDi) offre il tetto panoramico elettrico, cerchi in lega da 16 pollici, fari di proiezione con illuminazione statica degli angoli e luci posteriori a LED.

A bordo si nota la docking station per smartphone, il sensore pioggia e crepuscolare, il climatizzatore automatico e la radio con lettore CD/MP3, presa AUX ed USB con 6 altoparlanti.
Infine, la Hyundai i30 GO! viene proposta solo con il motore 1.6 CRDi da 136 CV ed include nel suo catalogo il tetto panoramico elettrico, il navigatore, il climatizzatore automatico, i LED posteriori e i cerchi in lega da 16 pollici.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]