News Auto e Motori

Ferrari - Auto Ferrari J50

Ferrari J50 supercar
Ferrari J50
1   2   3   4  

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Ferrari J50


Ferrari La fuoriserie Ferrari J50 è una sportiva due posti, con motore posteriore-centrale. Creata dal reparto Progetti Speciali della Ferrari, la vettura è stata disegnata dal Centro Stile a Maranello. Prodotta in soli dieci esemplari, la supercar potrà essere personalizzata secondo le richieste dei clienti. Il punto di partenza per la sua realizzazione è il modello 488 Spider. La Ferrari J50 adotta una versione specifica del V8 da 3,9 litri dalla potenza di 690 CV.

La carrozzeria offre un design futuristico e trasmette il concetto di leggerezza e agilità tipici della Ferrari. L’effetto visiera, generato dalle superfici vetrate ricorda le barchette Ferrari da competizione del passato. La Ferrari J50 si avvale di uno sviluppo aerodinamico con soluzioni funzionali al suo stile. I radiatori anteriori sono stati riposizionati e sono più vicini fra di loro, per consentire il nuovo disegno del paraurti anteriore.

Il motore V8 è visibile attraverso una cover trasparente. Cerchi forgiati da 20 pollici dal disegno unico sono stati realizzati esclusivamente per questo modello. L’abitacolo presenta specifiche finiture che adornano i sedili sportivi. L’hard top in fibra di carbonio è diviso centralmente in due pezzi che si possono riporre dietro i sedili.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]