News Auto e Motori

Seat - Auto Seat Leon Cupra 2017

Seat Leon Cupra 2017 berlina
Seat Leon Cupra 2017
1   2      

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Seat Leon Cupra 2017


Seat La nuova Seat Leon Cupra offre prestazioni e design che non passano inosservati, abbinati ad equipaggiamenti molto ricchi e aggiornati seguendo le ultime tendenze in fatto di tecnologia e standard di sicurezza, insieme ad ottimo rapporto qualità-prezzo. Equipaggiata con il propulsore 2.0 TSI in grado di erogare 300 CV, la nuova Leon Cupra rappresenta il modello di serie più potente che la Seat abbia prodotto finora. La velocità massima è limitata elettronicamente a 250 m/h, indipendentemente dal tipo di cambio (manuale o DSG, entrambi a sei rapporti).

Il consumo medio è pari a 6,4 l/100 km per la versione SC con cambio DSG, 6,6 l/100 km per la versione cinque porte e 7,2 l/100 km, infine, per la Cupra ST DSG 4 Drive, a fronte di emissioni che si attestano tra i 149 e i 164 g/km, a seconda delle versioni. Per sfruttare al top un propulsore così prestazionale, la Leon Cupra si avvale di sospensioni specifiche con ammortizzatori controllati elettronicamente.

L’Adaptive Chassis Control (DCC) consente inoltre di adattare la vettura a ogni terreno e stile di guida, garantendo sempre massima efficienza e comfort. Esteticamente la vettura si riconosce per i nuovi gruppi ottici con tecnologia fullLED, i fendinebbia anteriori. La nuova Cupra mostra prese d’aria più ampie sul frontale, doppio terminale di scarico cromato, logo Cupra sulle pinze freno rosse e sulle placche in alluminio dei battitacco anteriori, spoiler posteriore e vetri oscurati. Nell’abitacolo si notano il volante traforato in pelle con impunture bianche, i pannelli delle porte rivestiti in Alcantara con dettagli in fibra di carbonio, pedali e poggiapiedi cromati in alluminio e doppio ingresso STD.
La Leon CUPRA 300 CV sarà disponibile nei due nuovi colori di carrozzeria metallizzati Mystery Blue e Desire Red.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]