News Auto e Motori

Maserati - Auto Maserati Ghibli Nerissimo

Maserati Ghibli Nerissimo Special Edition
Maserati Ghibli Nerissimo
1   2   3    

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Maserati Ghibli Nerissimo


Maserati Maserati Ghibli Nerissimo è una versione a tiratura limitata a soli 450 esemplari, caratterizzata da finiture esclusive e uno stile i riconoscibile. Destinata al mercato nordamericano, la vettura sfoggia una livrea total black, elegante e carica di appeal. L’allestimento Nerissimo è proposto nelle versioni Ghibli da 350 CV e Ghibli S da 410 CV, entrambi a trazione posteriore, e Ghibli SQ4 da 410 CV con trazione integrale.

L’equipaggiamento include cerchi Urano da 20 pollici con finitura nero lucido, dello stesso colore sono anche le maniglie delle porte, la cornice delle vetrature laterali e i dettagli della calandra, nonché gli interni in pelle con cuciture a contrasto rosse. Completano l’allestimento i sedili e il volante sportivi, la pedaliera sportiva in acciaio, le finiture interne Dark Mirror e le pinze freno di colore rosso.

Ogni versione di Ghibli Nerissimo adotterà il sistema Blind Spot Alert di serie, i sensori di parcheggio anteriori e posteriori, la funzione Remote Start, per accendere il veicolo a distanza. Compreso nell’equipaggiamento standard delle versioni S e SQ4 l’impianto stereo premium Harman Kardon da 10 altoparlanti e 600 Watt di potenza. Ogni Ghibli Nerissimo avrà un badge posizionato sulla console centrale.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]