News Auto e Motori

Fiat - Auto Fiat 500L 2017

Fiat 500L 2017 monovolume
Fiat 500L 2017
1   2   3    

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Fiat 500L 2017


Fiat Il restyling della Fiat 500L punta su tre versioni: Urban, Cross e Wagon e sul rinnovamento del design e del look. Robusta, ma anche elegante, la versione Cross sfoggia paraurti con skid plate, nuovi cerchi in lega da 17 pollici bicolore diamantati e griglia anteriore che conferisce alla vettura un look sportivo. A bordo troviamo anche il nuovo Mode Selector e tecnologia con il nuovo sistema Uconnect HD Live touchscreen da 7 pollici.

L'anima urbana è rappresentata dalla versione Urban, disponibile negli allestimenti Popstar e Lounge. Per questa versione è previsto anche uno specifico allestimento Business, pensato per i professionisti e le flotte.
L'allestimento Popstar, disponibile anche nella nuova colorazione gratuita Blu Bellagio, offre di serie: ABS, ESP, 6 airbag, climatizzatore, cruise control, volante in technoleather multifunzione, specchietti laterali sbrinabili e a regolazione elettrica, display a colori TFT da 3'5 pollici, radio Uconnect con Bluetooth e controllo vocale, divano posteriore frazionato 60/40, luci DRL.

Più ricco l'allestimento Lounge dove cambia il rivestimento dei sedili, la fascia plancia è rivestita con tessuto tecnico, il climatizzatore è automatico bizona e sono di serie i sensori di parcheggio, il bracciolo anteriore, il tetto in vetro fisso, gli inserti cromati, i fari fendinebbia, il sistema di infotainment Uconnect HD Live touchscreen da 7 pollici, i cerchi in lega da 16 pollici, sensore pioggia e crepuscolare, piano riconfigurazione bagagliaio.

La Wagon, disponibile anche nella configurazione a sette posti, è la soluzione ideale per chi cerca ampi spazi e versatilità. Si presenta negli allestimenti Popstar e Lounge. La gamma completa comprende i motori a benzina 1.4 16V da 95 CV e 0.9 TwinAir da 105 CV (solo su 500L Wagon); a doppia alimentazione benzina e GPL 1.4 TJet da 120 Cv e a doppia alimentazione benzina e metano 0.9 TwinAir da 85 CV. Completano l'offerta i motori diesel 1.3 16V MultiJet da 95 CV, anche con cambio Dualogic, e 1.6 16V MultiJet da 120 CV.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]