News Auto e Motori

Porsche - Auto Porsche 911 Turbo S Exclusive Series

Porsche 911 Turbo S Exclusive Series Special Edition
Porsche 911 Turbo S Exclusive Series
1   2   3   4  

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Porsche 911 Turbo S Exclusive Series


Porsche Sportiva più potente della gamma, la Porsche 911 Turbo S Exclusive Series è prodotta in edizione limitata a 500 esemplari. Rispetto alla versione 911 Turbo S di serie, questa limited edition si distingue per il design originale, materiali ancora più pregiati e soluzioni studiate nel dettaglio.

Il motore boxer biturbo a sei cilindri da 3,8 litri con l’esclusivo kit di potenziamento raggiunge una coppia di 750 Nm, che le consente di scattare da 0 a 100 km/h in 2,9 secondi e di raggiungere la punta massima di 330 km/h. nel carnet di dotazioni sono previsti i cerchi da 20 pollici verniciati in colore nero, impianto frenante in ceramica PCCB, telaio sportivo attivo con Porsche Active Suspension Management (PASM) e pacchetto Sport Chrono.

Molti componenti in carbonio e l'esclusiva vernice in colore giallo oro metallizzato rendono inconfondibile questa vettura. Il cofano anteriore, tetto e le minigonne laterali sono realizzati in carbonio. Le due strisce in carbonio a vista lungo il profilo del tetto e del cofano anteriore accentuano il look sportivo.

La vista posteriore è caratterizzata dall'alettone posteriore dell’Aerokit Turbo, dalla nuova parte inferiore del paraurti posteriore, da prese d'aria posteriori in carbonio e dall’impianto di scarico a quattro uscite con due doppi terminali in acciaio legato in colore nero. L’abitacolo è raffinato, originale ed equipaggiato con sedili sportivi con regolazione a 18 vie rivestiti in pelle forata.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]