News Auto e Motori

BMW - Auto BMW Serie 7 40 Years Edition

BMW Serie 7 40 Years Edition Special Edition
BMW Serie 7 40 Years Edition
1   2   3    

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

BMW Serie 7 40 Years Edition


BMW BMW Serie 7 40 Years Edition esprime lusso ed esclusività attraverso dotazioni specifiche che la rendo distinguibile dal resto della gamma. La produzione è limitata a 200 esemplari, realizzati secondo i desideri della clientela. Spiccano la sofisticata verniciatura e i dettagli a bordo, realizzati con particolare cura. I modelli Edition saranno in offerta a partire da ottobre 2017 sia a passo normale sia a passo lungo, insieme a tutti i motori a sei, otto e dodici cilindri disponibili per la BMW Serie 7.

Oltre allo spazio generoso e alla moderna funzionalità, sono soprattutto i raffinati materiali a rendere l’abitacolo piacevole. E’ possibile scegliere fra due varianti di carrozzeria: BMW Individual Frozen Silver metallic oppure l’esclusivo BMW Individual Petrol Mica metallic. I colori, che vengono applicati con un procedimento elaborato, sono offerti insieme al pacchetto M Aerodynamics, con la Shadow Line BMW lucida e con le ruote con cerchi in lega da 20 pollici BMW Individual con i raggi disposti a V.

Un’ulteriore caratteristica del design esterno è costituita dalla targhetta creata per l’anniversario del modello e situata sui rivestimenti dei montanti B e sulle soglie delle portiere. A bordo troviamo finiture in pelle Merino BMW Individual a grana fine nella combinazione di colori Smoke White/Cohiba o Smoke White/Black, con cordoncini lavorati a mano di Colore Smoke White.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]