News Auto e Motori

Kia - Auto Kia Picanto X-Line

Kia Picanto X-Line Special Edition
Kia Picanto X-Line
1   2   3    

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Kia Picanto X-Line


Kia Kia Picanto X-Line è una city car sviluppata in chiave crossover. Il look, dalla forte personalità, è sottolineato dal gioco di colori in contrasto e dall'assetto rialzato. Crescono anche le prestazioni, grazie al nuovo motore 1000 T-GDI (turbo a iniezione diretta). Il design propone diversi particolari che accentuano la personalità crossover.

Il tiger nose è sottolineato da una cromatura metallizzata e le modanature sono disponibili in due diverse colorazioni. La nuova Picanto X-Line sarà equipaggiata con il raffinato motore 1000 a tre cilindri Kia T-GDI prima riservato solo ai modelli cee'd e Rio. Questo propulsore unisce la compattezza e la leggerezza a eccellenti caratteristiche di efficienza e di basse emissioni.

Picanto X-Line dispone di equipaggiamenti come i cerchi in lega da 16 pollici, i pedali in alluminio, le luci diurne a LED e l'antenna shark-fin. Lo schermo centrale da 7 pollici gestisce il navigatore 3D e le funzioni Apple CarPlay e Android Auto. Disponibili anche la telecamera posteriore, la presa USB e la piattaforma per la ricarica wireless. Il volante è di tipo sportivo.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]