News Auto e Motori

Kia - Auto Kia Rio GT Line 2018

Kia Rio GT Line 2018 berlina
Kia Rio GT Line 2018
1   2   3    

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Kia Rio GT Line 2018


Kia Kia Rio GT-Line offre in questo allestimento sportività e carattere. La vettura completa la gamma delle sportive affiancandosi ai modelli Sportage, Picanto, Optima e Sorento. Nella versione GT-Line, Kia Rio propone insieme all’unità 1.0 T-GDI e un nuovo look sportivo.

Tra le novità riservate a questa vettura troviamo nuove tinte per la carrozzeria (Aurora Black, Platinum Graphite, Signal Red, Clear White, Silky Silver e Most Yellow), nuovi cerchi da 17 pollici, griglia anteriore tiger-nose e fendinebbia a LED Ice-cube.

Volante in pelle e finiture carbon look. Tocchi sapienti per interni d’effettoCompatta, spaziosa e versatile, Rio GT-Line valorizza il suo dna sportivo anche attraverso interni realizzati con materiali e particolari inediti. La vettura offre un livello di sicurezza ai vertici della sua categoria grazie aa dispositivi come l’Advanced Driver Assistance Systems (ADAS) sviluppato da Kia.

Oltre a una scocca realizzata con acciai speciali, ai sei airbag di serie e ai fari direzionali, su Rio GT-Line è disponibile anche il nuovo sistema Driver Attention Warning (DAW) che monitora la concentrazione del guidatore. Fra le dotazioni sono presenti anche il Forward Collision-Avoidance Assist (FCA), il Lane Departure Warning (LDW) e il Lane Keeping Assist (LKA).

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]