News Auto e Motori

Chrysler - Auto Chrysler Pacifica 2018

Chrysler Pacifica 2018 monovolume
Chrysler Pacifica 2018
1   2   3    

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Chrysler Pacifica 2018


Chrysler La Chrysler Pacifica, nella versione 2018, offre novità come i nuovi fari a LED, l’Apple Car Play e l’Android Auto. La sua linea con il muso prominente, appare slanciata, moderna, elegante e sportiva allo stesso tempo. Gli interni sono in pelle nera con accenti grigi e logo S ricamato sui sedili.

Completamente riprogettato su una nuova piattaforma, il veicolo dispone di numerosi dispositivi e contenuti in tema di sicurezza. Inoltre è dotato dell’Uconnect Theater d’intrattenimento per il sedile posteriore e tanta tecnologia sia a livello multimediale che digitale. Pratica e funzionale, ab bordo i sedili possono essere completamente ripiegati a scomparsa, in modo da avere un piano di carico piatto e uniforme.

La spaziosità è confortevole per otto persone, grazie al sistema brevettato Stow ´n Go, che permette di configurare i posti in base alle esigenze. Le porte sono ampie, scorrevoli e automatiche per consentire un accesso agevole, mentre il tetto panoramico la rende molto luminosa.

In Italia Chrysler Pacifica è disponibile nelle versioni: Touring Plus, Touring L Plus e Limited. Disponibile anche Bifuel a GPL con impianto dedicato Prins, di ultima generazione a iniezione diretta, che garantisce efficienza senza rinunciare alle performance.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]