07/05/2018
La BMW Z4 Concept è una vettura elegante, distintiva, ben proporzionata grazie alle linee di grande appeal. La tinta Energetic Orange sottolinea le linee tese e muscolari. Questa vettura dall’anima innegabilmente sportiva esprime in ogni suo elemento libertà e dinamismo. Nel frontale si notano le grandi prese d’aria che, insieme agli scarichi dell’aria sul cofano, migliorano la velocità e l’aerodinamicità.
Interessante è la calandra a doppio rene, in posizione bassa con struttura a nido d’ape. A bordo predomina un’atmosfera essenziale ed originale, dove il conducente recita il ruolo di protagonista assoluto. I sedili sportivi hanno un look bicolore. Il sedile in pelle nera del guidatore esprime sportività, mentre la pelle Nubuck arancione del sedile passeggero evoca il concetto di divertimento alla guida. Entrambe le varietà di pelle si armonizzano con i particolari cromati presenti nell’abitacolo.
di Grazia Dragone
Le auto elettriche in arrivo nel 2026 Le maggiori case sono impegnate a realizzare modelli che consumino poco, inquinino meno, abbiano molta autonomia, ottima qualità e prezzi contenuti