News Auto e Motori

Kia - Auto Kia PROCEED

Kia PROCEED station wagon
Kia PROCEED
1        

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Kia PROCEED


Kia La nuova Kia PROCEED è la prima shooting brake del brand e va ad ampliare la gamma CEED. La vettura coniuga felicemente design distintivo con lo spazio e la versatilità di una wagon, tutto ciò si esprime attraverso il corpo elegante di una coupé a cinque porte. Più bassa e più lunga sia della versione a cinque porte, sia della Sportswagon, PROCEED offre un mix di elementi chela rendono unica e diversa da qualsiasi altra proposta nel segmento.

Kia PROCEED sarà disponibile esclusivamente nelle versioni GT Line o in quelle più prestazionali GT. Dal lancio, nuova PROCEED sarà declinabile in dieci colori per la carrozzeria. Sulle versioni GT Line e GT sono disponibili cerchi in lega da 17 pollici e a richiesta da 18. All'interno, la plancia presenta un andamento orizzontale, con il cruscotto rivolto verso il guidatore suddiviso in una zona superiore e una zona inferiore, dove si concentrano i controlli del sistema audio e della climatizzazione.

I materiali offrono superfici soft-touch per un ambiente raffinato e confortevole. Costruita sulla piattaforma K2 di Kia, PROCEED offre un ampio spazio per tutti gli occupanti. PROCEED è equipaggiabile con un'ampia offerta di motorizzazioni.

PROCEED GT Line è disponibile con due motorizzazioni: il nuovo 4 cilindri T-GDi da 1,4 litri e 140 CV e il diesel common rail a iniezione diretta CRDi da 1.6 litri. Al vertice della gamma, PROCEED GT è equipaggiata con l’1.6 T-GDi da 204 CV con il cambio automatico a doppia frizione e 7 rapporti con paddles al volante. Le vendite sono programmate a partire dal primo trimestre del 2019.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]