News Auto e Motori

Fiat - Auto Fiat 500 Collezione

Fiat 500 Collezione Special Edition
Fiat 500 Collezione
1   2   3    

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Fiat 500 Collezione


Fiat La nuova serie speciale Fiat 500 Collezione celebra stile e design dello storico ed iconico Cinquino grazie ad abbinamenti cromatici che ne esaltano l’eleganza delle linee. Disponibile sia in configurazione berlina con tetto in vetro di serie, sia nella più esclusiva versione cabrio con soft top grigio, la nuova 500 Collezione sfoggia l’interessante livrea bicolore Brunello, abbinamento a contrasto tra Bordeaux Opera e Grigio Carrara. Disponibili anche in tinta unita Bordeaux Opera, Grigio Carrara, Nero Vesuvio e l'inedito Grigio Cortina.

Le linee esterne sono arricchite da modanatura cromata sul cofano anteriore, finitura dei cerchi in lega da 16 pollici. Il tocco finale ed esclusivo è regalato da logo Collezione cromato in corsivo che spicca sul portellone posteriore. A bordo si fanno notare i sedili in gessato nero e bordeaux con lunetta superiore in vinile nero e logo 500 ricamato bordeaux.

Ricco il carnet di dotazioni, sia di serie che a richiesta. È possibile scegliere tra due propulsori a benzina E6D: il noto 1.2 69 CV, disponibile anche con doppia alimentazione benzina e GPL, cambio robotizzato Dualogic e paddle shift; e il motore TwinAir 0.9 da 85 CV.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]