News Auto e Motori

Jaguar - Auto Jaguar F-TYPE Chequered Flag Limited Edition

Jaguar F-TYPE Chequered Flag Limited Edition Special Edition
Jaguar F-TYPE Chequered Flag Limited Edition
1   2      

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Jaguar F-TYPE Chequered Flag Limited Edition


Jaguar Versione celebrativa dei 70 anni della gamma sportiva Jaguar, la F-TYPE Chequered Flag Limited Edition è stata sviluppata sulla base dei modelli F-TYPE R-Dynamic sia Coupé che Convertible ed e disponibile con potenti motori a quattro e sei cilindri. La serie speciale presenta raffinati interventi sia al design esterno che all’abitacolo.

Compaiono il tetto Black Contrast per la Coupé, i lussuosi interni in pelle Windsor, i sedili Performance con poggiatesta goffrati, la finitura in alluminio spazzolato Dark per la console centrale, un volante con il logo Chequered Flag e un marker in pelle rossa posizionato alle ore 12 sul volante. Le linee della vettura sono enfatizzate dall’Exterior Black Design Pack.

I cerchi in lega da 20 pollici Gloss Black con finitura Diamond Turned sono un’esclusiva per i modelli Chequered Flag e si integrano alle pinze dei freni di colore rosso. Le motorizzazioni disponibili per questa speciale versione sono il 2.0 litri quattro cilindri Ingenium da 300 CV e il 3.0 litri V6 sovralimentato, offerto nelle varianti da 340 CV e 380 CV. Le unità sono abbinate alla trasmissione Quickshift ad otto rapporti e alla trazione posteriore.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]