News Auto e Motori

Seat - Auto Seat el-Born Concept

Seat el-Born Concept prototipo
Seat el-Born Concept
1   2   3    

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Seat el-Born Concept


Seat Vettura elettrica, la Seat el-Born Concept è stata sviluppata sulla piattaforma MEB del Gruppo Volkswagen e adotta il nome di uno dei quartieri più iconici di Barcellona. Grazie al pacco batteria ad alta densità energetica montato al centro, la vettura promette fino a 420 km di autonomia, con uno scatto da 0 a 100 km/h in soli 7,5 secondi.

Rapidi i tempi di ricarica, fissati sulla soglia dei 47 minuti. Esteticamente offre proporzioni dinamiche, spicca la collocazione delle ruote poste alle quattro estremità.

La Seat el-Born presenta il montante A spostato in avanti, che le conferisce un look più elegante e assicura più spazio nell’abitacolo. Nella coda, uno spoiler a due elementi sostiene le prestazioni aerodinamiche, favorendo la regolarità del flusso d’aria e riducendo le turbolenze.

A bordo, l’abitacolo scolpito offre una sensazione di leggerezza. La vettura adotta sistemi di guida autonoma di Livello 2, che corrispondono all’automazione parziale del veicolo, in grado di intervenire su sterzo, acceleratore e freno.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]